assistenza informatica help desk

LCiTech offre efficaci soluzioni di Help Desk in grado di migliorare i livelli di servizio e aumentare il valore della vostra azienda.

  • Supporto software e hardware
  • Supporto sui temi riguardanti la sicurezza
  • Supporto su soluzioni di backup
  • Gestione dell’hardware
    • Configurazione all’installazione di programmi particolari, rimozione virus, in generale tutto ciò di cui ha bisogno un utente.
  • Server
    • Ci occupiamo di analizzare e monitorare i server aziendali. Se l’azienda lo necessita configuriamo le macchine secondo le esigenze.
  • Linee dati
    • gestione delle chiamate di assistenza. Segnalazioni ai provider interessati per risolvere gli eventuali guasti della connessione ad internet del cliente nel minor tempo possibile.

LCiTech supporta i propri clienti con assistenza  tecnica globale, su chiamata, a contratto, anche da remoto, tramite l’uso di particolari software, intervenendo con la massima disponibilità e nel minor tempo possibile.